jeudi 20 décembre 2007

Per un pelo

oggi ho perso una vita.
non so quante vite ho ma spero tante.
ero in macchina con kekko e un fuoristrada è passato oltre lo stop.
andava veloce la strada era stretta mi avrebbe preso in pieno ero nel lato del passeggero lo stop alla mia destra.
un uomo con il berretto e la faccia tonda ha visto la scena l'ha insultato oh maccu!
cazzo quanto mi è mancata cagliari.
però potevo rimanerci secco che scherzi sono.
dopo l'ambulanza l'ospedale la bara e tutto il resto sarebbe partita la musica che la gialappa's accompagna ai video delle eliminazioni del grande fratello poi le immagini della mia laurea delle mie stronzate delle mie avventure dei miei progetti ci piace ricordarlo così.
anche con qualche risata in sottofondo non mi offenderei.
vorrei solo sapere quante vite mi restano. per regolarmi. così mi registro la puntata.

Aucun commentaire: