vendredi 23 novembre 2007

E guardo il mondo dall'oblò...



Ho la roba nella lavatrice da due giorni e oggi mi sono deciso a levarla fuori. Puzza, e poi siamo in cinque in casa, tutti hanno il diritto di levare le marche da bollo dalle proprie mutande.
Il problema è che ho trovato lo sportellino bloccato, i panni si sono barricati dentro: tiro forte ma non ne vuole sapere di aprirsi. Il jeans tiene tutti in ostaggio e ha minacciato di far fuori la felpa bianca che mi piace tanto. E' già arrivata la richiesta di riscatto all'Oviesse: si scatenano i cacciatori di taglie. Bella questa.
Ho chiesto aiuto ad Anna confidando nelle proprietà terapeutiche della mano femminile ma il jeans è risoluto, dice che non rilascerà nessuno fino a quando non nutriremo la lavatrice di Coccolino e di costosi ammorbidenti rosa. Le calze, nessuno pensa a quelle povere e indifese calze? Il jeans non sa che i calci allo sportello costano meno, il lettore DVD ne ha già sperimentato l'efficacia.

Nella foto in alto: identikit sommario del sequestratore secondo alcuni passanti.

Aucun commentaire: